“Webinar 14/09/2023: La Comunicazione in Azienda è fondamentale …. come?”

E’ impossibile non comunicare, ma come lo facciamo … iniziamo a conoscere la Comunicazione Empatica

“Io l’ho detto ma non mi ascoltano! Parlo forse arabo? Ma mi capite quando parlo?” Quanto tempo ed energie usiamo per trasmettere informazioni, richieste, contenuti, metodi? In questo Webinar ci concentriamo sulla Comunicazione in particolare quella Empatica di Marshall B. Rosenberg che aiuta a farci star bene per poter lavorare meglio. Vediamo che impatto ha la nostra abituale comunicazione, su cosa prestare attenzione e iniziamo a praticare con un nuovo e meraviglioso modo di connetterci con l’altro.

Possiamo superare le situazioni difficili e bloccanti per mettere tutte le nostre energie sulle cose che veramente vogliamo fare meravigliandoci della potenzialità del gruppo e delle soddisfazioni che arriveranno.

FINALMENTE un aiuto concreto!

Possiamo scegliere di cambiare e imparare altri modi per comunicare  portando attenzione alle cose per noi importanti con EFFICIENZA, PRODUTTIVITA’ e aggiungendo SODDISFAZIONE PERSONALE e di conseguenza MOTIVAZIONE.

Vi aspetto per per costruire insieme. 

Vi proponiamo questo webinar per raccontarvi come possiamo da bravi tecnici e manager aggiungere competenze e approcci per trasformare ed evolvere il nostro modo di comunicare e relazionarci con i colleghi e collaboratori. Siete disposti a mettervi in gioco con noi? Noi SI!

 

Lo facciamo Fabio Comacchio,  nostro esperto Lean, coach e Formatore certificato in Comunicazione Empatica dal centro americano CNVC. 

Lo stiamo sperimentando in varie realtà e ne vediamo i benefici; siamo convinti che sia alla portata di tutti quelli che hanno il coraggio di provarci.

Ecco gli elementi di riferimento: Comunicazione empatica, relazione, ascolto, compassione, fiducia, gestione dei conflitti e della rabbia.

l webinar sarà l’occasione per conoscerci e concretamente comprendere potenzialità e fare anche qualche esercizio. Sarà un incontro interattivo e presenteremo il percorso di 7 incontri che seguirà nelle settimane successive.

L’appuntamento è per  giovedì 14 settembre 2023 dalle 16 alle 18,30 online via zoom.

Numero massimo di partecipanti 24

La partecipazione prevede un contributo di 30€ a partecipante. 

PER L’ISCRIZIONE

Per qualsiasi domanda o richiesta contattate Fabio Comacchio: f.comacchio@indacoteam.it

Per iscriversi compilare il Form di seguito indicato:

https://forms.gle/KAo3i5qFgdhD11K98

Back to top
Contatti:

indaco@indacoteam.it
+39 340 112 234 56