“Webinar 25/01/2023: Perché scegliere la Comunicazione Empatica in Azienda e nelle organizzazioni”

E’ giunto il momento di attivare la relazione per supportare le tecniche e i metodi che già conosci

Quante volte abbiamo investito tempo e denaro per ottimizzare un processo o ridurre dei costi attraverso i principi della Lean o del buon senso e poi … dopo poco tempo abbiamo notato un ritorno alla situazione di partenza? Quante volte poi ci siamo infastiditi con  i ruoli coinvolti nel processo, arrivando a pensare  che non avessero capito il metodo e anche sentendoci di  dover per forza fare tutto da soli pur di arrivare all’obiettivo?  

Quanto vorrei costruire insieme dove ognuno fa la sua parte in armonia e creatività! Possiamo superare le situazioni difficili e bloccanti per mettere tutte le nostre energie sulle cose che veramente vogliamo fare meravigliandoci della potenzialità del gruppo e delle soddisfazioni che arriveranno.

FINALMENTE un aiuto concreto!

Possiamo scegliere di cambiare e trovare altre strategie per ottenere quanto per noi è importante senza per questo rinunciare a EFFICIENZA, PRODUTTIVITA’ ma aggiungendo SODDISFAZIONE PERSONALE e di conseguenza MOTIVAZIONE 

Vi proponiamo questo webinar per raccontarvi come possiamo da bravi tecnici e manager aggiungere competenze e approcci per trasformare ed evolvere il nostro modo di comunicare e relazionarci con i colleghi e collaboratori. Siete disposti a mettervi in gioco con noi? Noi SI!

 

Lo facciamo Fabio Comacchio,  nostro esperto Lean, coach e Formatore certificato in Comunicazione Empatica dal centro americano CNVC. 

Lo stiamo sperimentando in varie realtà e ne vediamo i benefici; siamo convinti che sia alla portata di tutti quelli che hanno il coraggio di provarci.

Ecco gli elementi di riferimento: Comunicazione empatica, relazione, ascolto, compassione, fiducia, gestione dei conflitti e della rabbia.

l webinar sarà l’occasione per conoscerci e concretamente comprendere potenzialità e fare anche qualche esercizio. Sarà un incontro interattivo e presenteremo il percorso di 7 incontri che seguirà nelle settimane successive.

L’appuntamento è per  mercoledì 25 gennaio 2023 dalle 16 alle 18,30 online via zoom.

Numero massimo di partecipanti 24

La partecipazione prevede un contributo di 30€ a partecipante. 

PER L’ISCRIZIONE

Per qualsiasi domanda o richiesta contattate Fabio Comacchio: f.comacchio@indacoteam.it

Per iscriversi compilare il Form di seguito indicato:

https://forms.gle/sXrXpJPAwFmfX3Z6A

Back to top
Contatti:

indaco@indacoteam.it
+39 340 112 234 56